2C arredamenti è rivenditore ufficiale di Poltrona Frau. Un’azienda made in Italy, nata  più di 100 anni fa, dal 1912, e leader internazionale nel settore dell’arredamento.

Nello shoowroom di 2C arredamenti a Torrette di Mercogliano, tra i primi rivenditori in Campania di Poltrona Frau, potete visitare l’ampia esposizione di divani, poltrone in pelle, sedie, tavoli e complementi d’arredo di alta qualità. Poltrona Frau collabora con oltre duecento architetti e designer di fama internazionale. La giusta scelta per chi ama un design di lusso, elegante e sobrio.

I divani in pelle di Poltrona Frau fanno parte di una produzione esclusivamente artigianale, con modelli storici come il divano Chester e la poltrona Vanity Fair, protagonisti da secoli dell’arredo di case, uffici, ristoranti e locali. La Pelle Frau® conta ben nove collezioni, 182 colori e tipologie da scegliere su misura. Nell’immaginario di Poltrona Frau la zona living è uno spazio senza confini, con un design che attinge dal classico per, poi, vestirsi di modernità.

Una delle creazioni di punta per la zona living di Poltrona Frau è la libreria autoportante Lloyd Tex, disegnata da Jean – Marie Maussad. Un gioco di materiali, con il tradizionale legno e l’innovazione dei pannelli Techno – Fabric, un tessuto tecnico semitrasparente nei colori Light e Dark. La libreria Lyoyd tex, acquistabile anche nel punto vendita 2C arredamenti rivenditore ufficiale di Poltrona Frau, ha recentemente vinto un Wallpaper Magazine Design Award 2023 nella categoria Best Silhouettes.

Gli arredi e i complementi d’arredo dell’azienda rappresentante l’eccellenza italiana, raccontano storie di vita vissuta e attimi di quotidianità e sono visitabili presso i 3.00 mq di showroom di 2C arredamenti a Torrette di Mercogliano, uno dei più grandi rivenditori della Campania e del Sud di Poltrona Frau.