2C Arredamenti, storico showroom irpino di Corbetta e Cimnaghi, scrive la storia dell’arredamento di qualità da oltre 40 anni.

Arredare i propri spazi con 2C Arredamenti è un must per tutti gli avellinesi e non, che prediligono raffinatezza ed eleganza per i propri ambienti.

Il segreto di un marchio solido come quello di 2C Arredamenti è duplice: l’indiscutibile capacità di creare un rapporto di fiducia e duraturo con i clienti, customer oriented a 360 gradi, e il professionale supporto tecnico agli stessi per tutte le scelte in fatto di arredamento e design.

Da 40 anni lo showroom di Corbetta e Cimnaghi promuove e valorizza il design, un settore di cui l’Italia può definirsi indiscusso leader. 2C Arredamenti, sito all’uscita autostradale di Avellino Ovest, propone per il suo showroom solo i brand top del design in termini di qualità del prodotto come Poltrona Frau, Knoll, Valcucine, B&B Italia, Varenna, Cassina, Flou e Poliform. Questi brand, accuratamente selezionati, esplicano perfettamente l’idea di casa che sta alla base della filosofia di 2C Arredamenti: un luogo accogliente e familiare dove coniugare stile e ricercatezza nei dettagli.

2C Arredamenti, storico showroom irpino di Corbetta e Cimnaghi