Storia del design e luce da vivere: FontanaArte, che affonda le proprie radici nel lontano 1881, è  un’azienda che ha fatto la storia dell’illuminazione decorativa.

Capace non solo di progettare e realizzare alcune delle icone più rappresentative del design italiano, ma di renderle quasi immortali sui mercati di tutto il mondo.

Specializzata nell'illuminazione e  in complementi di arredo è in grado di offrire una vasta gamma di prodotti sia da catalogo che su misura, declinati secondo le esigenze tecniche ed estetiche o più specifiche in termini di materiali, consumi energetici, funzionalità, design. Pezzo prezioso del mosaico di 2C Arredamenti, FontanaArte è un caposaldo dell’arredo e del design in tutta la Campania. Vasta la scelta dei complementi presenti presso lo showroom 2C Corbetta Cimnaghi ad Avellino.

Materiali e finiture ricercate, studio tecnologico ed eleganza. Solo il meglio del Made in Italy dalla forte personalità, FontanaArte è la quintessenza del design italiano e della raffinatezza nell’illuminazione. 2C arredamenti, con FontanArte, arreda non solo le case di Avellino, ma di tutta la Campania. Direttamente all’uscita del casello di Avellino Ovest è a un passo da tutte le province della regione.

Clienti da Napoli, Salerno, Caserta e Benevento hanno scelto 2C arredamenti per arredare le proprie abitazioni, puntando sull’esperienza e sui preziosi consigli degli esperti designer di 2C, con un occhio sempre attento alle nuove tecnologie, senza mai tralasciare l'eleganza.

Elementi dal design sempre verde quali Bilia di Gio Ponti, Luminator di Pietro Chiesa, Fontana di Max Ingrand, Giova di Gae Aulenti ancora straordinariamente attuali per quanto riguarda la forma, il design e i materiali vestiti, sempre, di una luce senza tempo.