Salone del Mobile 2023, Poliform c’è ed è tra i maggiori protagonisti.

Un grande ambiente dedicato alle collezioni giorno, notte e cucine. Molte novità per la zona living, soprattutto per divani, tavolini. Proposte anche per armadi e cabine armadio con diverse combinazioni cromatiche e di materiali, dimensioni e giochi di volume.

Un prosieguo della filosofia aziendale Poliform, fatta di stile, architettura, eleganza senza tempo. Uno stile unico e riconoscibile, con una concordanza nelle tonalità, ricercatezza degli abbinamenti. Nel settore Sviluppo e Ricerca, architetti e ingegneri si lasciano ispirare da designer creativi esterni, per trovare soluzioni efficaci e di design. Poliform è una delle aziende leader nel mondo dell’arredo per la qualità dei materiali, innovazione  semplicità e funzionalità.

Oggi come nel 1970, anno in cui è iniziata questa grande storia, si guarda sempre al futuro, alle sfide del domani, ma restando con i piedi ben saldi a terra. Giovani e geniali i cugini Alberto Spinelli, Aldo Spinelli e Giovanni Anzani, trasformano l’impresa artigianale di famiglia nata nel 1942, in un’impresa moderna, un vero e proprio laboratorio creativo.