Far sì che un’abitazione acquisisca prestigio e sia in grado di evidenziare il concetto di lusso è un compito tutt’altro che semplice e certamente non alla portata di tutti gli arredatori.

L’esperienza è il primo elemento da valutare prima di affidare interventi di progettazione per trasformare un’abitazione in una casa di lusso.
Occorre occhio lungo, buon gusto, conoscenza del mercato e delle nuove tecnologie per poter impreziosire la casa con pezzi di arredamento e complementi unici che possano arricchire tutti gli ambienti e trasformarli in uno scrigno esclusivo.
L’esperienza nel settore dell’arredamento di abitazioni di lusso l’abbiamo conquistata sul campo, con progetti ambiziosi e realizzazioni davvero uniche.
Da oltre 40 anni mettiamo a disposizione dei nostri clienti una professionalità che non ha eguali abbinata ad una gamma di marchi che rappresenta il top della creatività made in Italy. Dopo aver soddisfatto almeno quattro generazioni nel meridione d’Italia, vi stiamo spingendo alla scoperta del lusso di una delle perle del Mediterraneo, l’isola di Malta. Qui, insieme al gruppo di lavoro del contract di lusso Passepartout, stiamo predisponendo alcuni progetti per la valorizzazione di abitazioni esclusive, di cui sono punteggiate le coste dell’isola e della sua capitale, La Valletta, che nel 2018 rappresenterà la capitale della cultura europea.

Ed è anche grazie alla riscoperta dell’arte e della cultura di cui è pieno questo splendido lembo di terra nel cuore del Mediterraneo, che proprio intorno all’architettura di prestigio si sta sviluppando un interesse crescente da parte di investitori attratti dal fascino naturale dell’isola e dalle potenzialità di cui dispone.

Noi siamo pronti a mettere a servizio la nostra professionalità, l’esperienza ed il know how, con progetti e proposte originali. Nel segno del bello e dell’originalità.